martedì 5 settembre 2017

Segnalazione: P.O.W. Prigioniero di Guerra, di Max Vos

Buonasera a tutti carissimi lettori!
Anche stavolta torno a segnalare una nuova pubblicazione dedicata a uno dei libri di Max Vos, autore più volte comparso su questo blog. Stavolta parliamo di P.O.W Prigioniero di Guerra, un romanzo breve che ho avuto modo di leggere in anteprima e che posso dire essere moooolto particolare.

Titolo: P.O.W. Prigioniero di Guerra
Titolo originale: P.O.W.
Autore: Max Vos
Editore: Self
Pagine: 165
Link per l'acquisto QUI

La trama: Dopo essere stato fatto prigioniero da un signore della guerra talebano, riuscirà Sam Stone a resistere abbastanza a lungo da riportare dalla famiglia il suo migliore amico e trovare l'amore tra le braccia di Abbas, il bellissimo arabo dagli occhi blu?
Sam Stone è innamorato di Benoit, migliore amico e compagno Marine, da molto tempo. Dopo che un signore della guerra talebano li cattura realizza che darebbe la sua vita per riportare Benoit dalla sua famiglia. Ma è solo grazie ad Abbas, l'arabo occidentalizzato che gli ha rubato il cuore, che Sam e Benoit riescono a raggiungere la libertà. Adesso Sam deve imparare a riconoscere il vero amore e guarire non solo per se stesso, ma anche per i due uomini di cui è profondamente innamorato.


Commento: Da buon fan di Max Vos devo però ammettere che questa non è una delle sue storie d'amore. L'amore c'è eccome, ma è sotto un'altra forma. Siamo in ambito militare, di guerra, e gli accadimenti di questo libro, per quanto sexy, sono parecchio diversi da quelli a cui siamo abituati.
Max Vos stavolta si cimenta in una nuova ambientazione completamente al maschile. Non è un libro fatto per i deboli di cuore o coloro che sono a caccia dell'amore idilliaco. Vos gioca con i suoi personaggi fino alla fine, te li fa conoscere, te ne fa innamorare e poi li tortura facendoli soffrire. E il lettore assieme a loro.
Diverso, ma dimostra ancora una volta come l'autore conosca alla perfezione lo stato d'animo umano e sia capace di far provare emozioni forti anche con pochissime pagine.

L'autore: Max Vos è l'autore del bestseller Il mio eroe. È amato dai suoi lettori per il suo lato “inappropriato”, e per le scene di sesso bollente presenti nella sua scrittura. Senza avere un genere prestabilito Max ha l'abilità di farti innamorare, trasportarti col potere delle sue parole e porti domande sul significato dell'amore. Dopo essersi ritirato nel 2011 dopo più di trent'anni dalla carriera di chef, Max ha trasformato la sua creatività in scrittura. Nei libri di Max puoi sempre trovare il meraviglioso fascino del Sud, e personaggi pieni di vita e dalle mille qualità con un storie ricche di spessore. Ogni suo libro regala qualcosa di nuovo e fantastico da amare.

Potete restare in contatto con lui leggendo i suoi post settimanali sul blog: The Inappropriate Max Vos.
Oppure curiosare sul suo sito ufficiale a caccia di novità QUI

Nessun commento:

Posta un commento